LASCIA UN COMMENTO!

LASCIA UN COMMENTO!

Chi cerca trova...

Seguimi via mail

Germoglini...

S'era detto...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Powered by Blogger.

venerdì 6 aprile 2012

Pronti...attenti...VIA!

Eccoci pronti...al via l'Orto sul Balcone stagione 2012 pret a porter, si spera...



Se tutto andrà bene quest'anno avremo un bel po di verdura fresca...purtroppo abbiamo dovuto limitarci, con scarsissimi risultati...mmmmm, a ortaggi adatti alla coltivazione in vaso. Per adesso abbiamo...
Pomodori ciliegini
Pomodori pachini
Pomodori sardi
Zucchine
Melanzana bianca
Fagioli
Peperoni quadrati rossi
Lattughino
Peperoncini di varie razze...troppe!
Fragole a frutto grande
Fragoline di bosco
Mirtillo a frutto piccolo
Ancora da trapiantare ci sono le carote, cipolle e agli credo che lo farò nel week end...Ah ieri sera abbiamo anche messo a bagno i piselli per farli germinare...
Per le aromatiche abbiamo rosmarino, salvia, mentuccia e credina.
Prezzemolo e basilico sono stati seminati e attendiamo con ansia i germoglini!
Ok...solo ora mi rendo conto che non è assolutamente vero che ci siamo limitati :D

2 commenti:

  1. i miei piselli iniziano già ad arrampicarsi sui tutori :)
    li ho messi in terra direttamente nel semensaio senza ammolli,ora sono nell'orto -balcone!

    che bello ricominciare :))))

    buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Eh...i miei poverini non sono ancora spuntati...con questo freddo poi...chissà quando mi accontentano :(
    Questo week end è venuto una strizzata di gelo che ha fermato un po tutte le piante... vediamo come procedono nei prossimi giorni! ;)
    Anche se in ritardo, spero tu abbia passato una bella Pasqua!
    Sono daccordo...bello ricominciare! Lo dicevo l'altro giorno al mio ragazzo...mi da più emozione un giro all'agraria che uno in un centro commerciale! :D

    RispondiElimina

Che ne dite?